Roma, agente Zalewski: "Giocatore è libero di scegliere, niente costrizioni"

Roma, agente Zalewski: Giocatore è libero di scegliere, niente costrizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma, precisa in una nota all'Ansa la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa: "Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Sky Sport)

Su altre fonti

Foto di Stefano D’Offizi ZALEWSKI FIORENTINA – Un problema per la Roma; un’allettante soluzione per tutte le pretendenti pronte a rilevare, a parametro zero, il cartellino di Nicola Zalewski, esterno polacco attualmente estromesso dal progetto tecnico giallorosso. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, occasione Zalewski a parametro zero? L’esterno vuole lasciare la Roma da svincolato. I dettagli Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. (Milan News 24)

La ripresa del Campionato di Serie A vede protagoniste Atalanta e Fiorentina. L’avvio non felicissimo delle due squadre fa sì che il match che le mette di fronte alle 15.00 di domenica 15 settembre sia molto atteso. (Calcio Style)

Balotelli: "La Turchia fa ca*are? Se la Roma gioca contro il Galatasaray ne prende cinque..."

La nota su Zalewski: "In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità. Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Fantacalcio ®)

Il mercato in entrata in Serie A è finito da tempo, eppure non mancano situazioni ancora aperte che hanno portato peraltro ad ulteriori colpi di scena nelle scorse ore. È il caso di Nicola Zalewski, laterale polacco della Roma che ha sostanzialmente chiuso nel peggiore dei modi col club capitolino. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole alla trasmissione 360°: "La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. (Tutto Juve)