Calciomercato Milan, piovono CONFERME sull’obiettivo in Serie A! L’ULTIMA indiscrezione avvicina il colpo a zero

Calciomercato Milan, piovono CONFERME sull’obiettivo in Serie A! L’ULTIMA indiscrezione avvicina il colpo a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, piovono conferme: Nicola Zalewski messo fuori rosa dalla Roma. Si avvicina il colpo a zero per i rossoneri Novità importante per il calciomercato Milan della prossima estate. Come riportato da Nicolò Schira, L’avvocato di Nicola Zalewski (Giovanni Ferro) ha confermato a Sport la decisione della Roma di mettere il ragazzo fuori rosa dopo il doppio rifiuto, quello del rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno e quello del trasferimento al Galatasaray (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La nota su Zalewski: "In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità. Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Fantacalcio ®)

Nulla da fare per l’approdo di Zalewski al Galatasaray. Saltato l’affare con il club turco, ora la Roma si ritrova con una gatta da pelare (CalcioMercato.it)

Resta soltanto Niccolò Pisilli, nuovo protagonista del centrocampo di Daniele De Rossi, che l'ha lanciato titolare allo Stadium contro la juventus e a Marassi contro il Genoa con risultati sempre convincenti. (ForzaRoma.info)

Roma, Zalewski è un caso: dal no al Napoli a fuori rosa

“Rispetto all’iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray – spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l’offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (RomaNews)

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". (Sky Sport)

Bruno Stampa 14 settembre - 09:30 L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna (CalcioNapoli1926.it)