Lucescu: «Moratti grandissima persona! Volle fare questo a tutti i costi»

Lucescu: «Moratti grandissima persona! Volle fare questo a tutti i costi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il CT della Romania ed ex allenatore anche dell’Inter Lucescu ha raccontato un aneddoto dei suoi anni in nerazzurro. Omaggio anche a Moratti. La sua intervista sul Corriere dello Sport. GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Novità importante per il calciomercato Milan della prossima estate. Come riportato da Nicolò Schira, L’avvocato di Nicola Zalewski (Giovanni Ferro) ha confermato a Sport la decisione della Roma di mettere il ragazzo fuori rosa dopo il doppio rifiuto, quello del rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno e quello del trasferimento al Galatasaray. (Milan News 24)

Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l'interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Visualizzazioni: 176 La ripresa del Campionato di Serie A vede protagoniste Atalanta e Fiorentina. L’avvio non felicissimo delle due squadre fa sì che il match che le mette di fronte alle 15.00 di domenica 15 settembre sia molto atteso. (Calcio Style)

Zalewski, futuro deciso: a luglio vola a zero in una big | Limati gli ultimi dettagli

“Rispetto all’iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray – spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l’offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (RomaNews)

TMW Zalewski è rimasto alla Roma, per l'estate ci pensa la Fiorentina a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Nicola Zalewski sta vivendo una stagione ai margini della Roma, ma una big è piombata su di lui: sarà il colpo della prossima estate. (Il Posticipo)