Zalewski, soluzione a zero per la Fiorentina: l’idea viola per giugno

Zalewski, soluzione a zero per la Fiorentina: l’idea viola per giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Zalewski, esterno della Roma attualmente fuori dal progetto giallorosso, rappresenterebbe un’idea a zero per la Fiorentina per il 2025 Foto di Stefano D’Offizi ZALEWSKI FIORENTINA – Un problema per la Roma; un’allettante soluzione per tutte le pretendenti pronte a rilevare, a parametro zero, il cartellino di Nicola Zalewski, esterno polacco attualmente estromesso dal progetto tecnico giallorosso. Stando a quanto confermato da Tuttomercatoweb, infatti, il classe 2002 rappresenterebbe più di una semplice idea per la società viola, pronta ad approfittare di una situazione non certo idilliaca venutasi a creare tra il board giallorosso, il calciatore e il proprio entourage. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Scontro in casa Roma con Zalewski. Il polacco, dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto, ha detto ancora no al Galatasaray, che negli ultimi giorni aveva insistito per far firmare l'esterno. L'ultimo rifiuto ha portato alla decisione della Roma di far fuori dal progetto il giocatore. (Tutto Juve)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Nicola Zalewski è ancora tutto da chiarire. Il nazionale polacco, dopo aver rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, si trova ancora in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Roma a parametro zero. (Giallorossi.net)

Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt'altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest'estate l'esterno polacco classe 2002 - nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d'Italia - non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. (TUTTO mercato WEB)

Zalewski, la nota dell’Agenzia: “Fantasiose ricostruzioni in questi giorni. Ecco la verità”

Il mercato in entrata in Serie A è finito da tempo, eppure non mancano situazioni ancora aperte che hanno portato peraltro ad ulteriori colpi di scena nelle scorse ore. È il caso di Nicola Zalewski, laterale polacco della Roma che ha sostanzialmente chiuso nel peggiore dei modi col club capitolino. (CalcioMercato.it)

Nicola Zalewski sta vivendo una stagione ai margini della Roma, ma una big è piombata su di lui: sarà il colpo della prossima estate. (Il Posticipo)

“Rispetto all’iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray – spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l’offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (RomaNews)