Ne vedremo delle belle : il ritorno delle showgirl tra paillettes e un po' di (sana) cattiveria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La televisione, a differenza del cinema, non sembra, infatti, contemplare che il gentil sesso si confronti con i cambiamenti cui il corpo e la pelle sono soggetti, e di questo ce ne siamo resi guardando Ne vedremo delle belle, che ci è balzato all'occhio per due ragioni in particolare: per certi commenti spietati da parte di alcuni utenti su come siano invecchiate o si siano conservate, manco fossero dei prodotti sott’olio, le protagoniste, e di come la carriera di alcune di loro, come Angela Melillo e Lorenza Mario, abbia subito una battuta d’arresto quando hanno deciso sacrosantamente di diventare madri. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Prima puntata di ‘Ne vedremo delle belle’ sabato 22 marzo e già il talent show di Raiuno condotto il sabato in prima serata da Carlo Conti ha mantenuto le promesse. D’altro canto, il cast lasciava presagire sfide particolarmente interessanti fra le showgirl in gara e dinamiche decisamente pepate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Perché il segreto dell'hype riguardante questo talento show sui generis (anzi no, uno show talent come viene definito) è il suo cast così improbabile da far scoppiare la testa… e l'internet. (WIRED Italia)
In questi casi non si sa se parlare di pigrizia, di assenza di idee, di trascuratezza, forse di inadeguatezza della direzione editoriale. (Corriere della Sera)
Ne vedremo delle belle è in questo senso esemplare. Carlo Conti è bravo, è un professionista serio, coerente, aziendalista convinto tanto da diventare il presentatore Rai per eccellenza, conduttore di programmi quasi sempre vincenti dal punto di vista degli ascolti, ma a volte un po’ meno convincenti dal punto di vista soprattutto dell’originalità. (Avvenire)
Le protagoniste - Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati - si sono sfidate a suon di balli caraibici, un duetto sulle note di “Pelle Diamante” di Marcella Bella e su tante altre prove che hanno fatto divertire il pubblico a casa e in studio. (ilmattino.it)
News VIP Ieri sera, sabato 22 marzo, è andata in onda su Rai1 la prima puntata di Ne Vedremo Delle Belle, nuovo programam tv condotto da Carlo Conti e che vede un cast di 10 showgirl sfidarsi in prove di canto, ballo e molto altro. (ComingSoon.it)