'Un compagno di Nazionale di Lukaku mi ha detto che è del Napoli'. Il retroscena

Un compagno di Nazionale belga dell'attaccante ex Inter e Roma, avrebbe rivelato che è tutto fatto con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. "Un suo compagno di Nazionale, che ha giocato l'Europeo con il Belgio, mi ha rivelato che Romelu Lukaku è già del Napoli". Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Non posso dire di chi si tratta, ma un compagno del calciatore belga in Nazionale, che ha giocato anche l'Europeo in Germania con lui, mi ha rivelato che Big Rom è già del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L'affare però appare più complicato di quanto si pensi, poiché la brusca frenata nella trattativa tra Osimhen e il PSG rischia di mandare tutto in fumo. Come riportato da SportMediaset, Romelu Lukaku spinge per approdare al Napoli di Antonio Conte, e il club azzurro insiste per regalare al suo tecnico il bomber belga. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-PSG, trattativa Osimhen in stallo. Conte chiede Lee Kang-in come contropartita La posizione di Luis Enrique. Osimhen-PSG, Conte chiede Lee Kang-in (Napolipiu.com)

Lukaku out dai convocati del Chelsea, ma il Napoli deve prima cedere Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

Una cosa strana, no? Lukaku è un giocatore strano. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Napoli Magazine)

PSG frena su Osimhen, Napoli non può chiudere Lukaku. Sky rivela: parigini vogliono sconto, azzurri attendono tesoretto. Tutti i dettagli. Il PSG temporeggia su Osimhen: le ragioni (Napolipiu.com)

Calciomercato (Calciomercato.com)