Lukaku si avvicina al Napoli, Chelsea lo esclude dalla tournée negli USA

Romelu Lukaku, l'attaccante belga, non rientra nei piani del Chelsea. Questa notizia è stata confermata con la pubblicazione della lista dei convocati per la tournée negli Stati Uniti. Il Chelsea ha escluso Lukaku, inviando un segnale chiaro sul suo futuro.

Il Napoli è in attesa di Lukaku, che a sua volta attende il Napoli. Le due parti hanno raggiunto un accordo totale nei giorni scorsi. Tuttavia, la trattativa con il Chelsea è bloccata fino alla cessione di Victor Osimhen, un passaggio tutt'altro che scontato.

Le complicazioni riguardano il Paris Saint-Germain e l'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno virato su Dovbyk, mettendo in stand-by la cessione del francese Kolo Muani. Questo ha creato uno stallo per il Napoli, che deve cedere Osimhen per poter procedere con l'acquisto di Lukaku.

Lukaku è sempre più lontano dal Chelsea e, di conseguenza, il Napoli spera di poterlo accogliere presto. L'esclusione di Lukaku dalla lista dei convocati per la tournée negli Stati Uniti è un ulteriore passo che potrebbe avvicinarlo al club azzurro.

Nell'attesa della decisione del PSG su Osimhen, Lukaku ha inviato una serie di "like" sui social, un chiaro segnale al Napoli. L'attaccante belga spera di riabbracciare Antonio Conte, con cui ha già lavorato in passato. Nel frattempo, i tifosi del Napoli attendono con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo