Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica

Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

IL CORTEGGIAMENTO SOCIAL Big Rom corteggia l'allenatore azzurro anche sui social, vuole a tutti i costi andare a Napoli ma il suo arrivo è legato alla partenza di Osinhem e il Psg ha frenato la trattativa Un amore corrisposto ma che non si sà se decollerà mai. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku, ma la speranza di vederlo nella prossima stagione con la maglia del Napoli si affievolisce di giorno in giorno, un affare complicato e questo l'ex giallorosso e il tecnico leccese lo sanno bene. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deve solo essere ceduto l'ex Lille. Il belga ha già raggiunto un accordo di massima con il club presieduto da De Laurentiis: contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Colpo di scena Osimhen: Il PSG si ritira Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, il PSG avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Victor Osimhen, cambiando drasticamente le prospettive per il futuro del centravanti nigeriano. (Napolipiu.com)

L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)