Calciomercato Napoli, Lukaku non convocato dal Chelsea per il tour Usa

Calciomercato Napoli, Lukaku non convocato dal Chelsea per il tour Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Ore calde in casa Napoli ma anche in casa Chelsea. I Blues di Enzo Maresca, infatti, non hanno convocato Romelu Lukaku in vista del tour negli Stati Uniti in cui la squadra inglese affronterà diverse amichevoli. Ma, a questo punto, senza l'attaccante belga. Lukaku è un separato in casa: dopo i numerosi prestiti tra Inter e Roma nell'ultimo anno, l'ariete d'attacco è in attesa di capire se potrà raggiungere nuovamente Antonio Conte che aveva già incrociato nell'anno di scudetto in nerazzurro. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Napoli Magazine)

"Un suo compagno di Nazionale, che ha giocato l'Europeo con il Belgio, mi ha rivelato che Romelu Lukaku è già del Napoli". Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Non posso dire di chi si tratta, ma un compagno del calciatore belga in Nazionale, che ha giocato anche l'Europeo in Germania con lui, mi ha rivelato che Big Rom è già del Napoli. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku non è più innamorato dell’Inter. Ieri Lukaku ha “svuotato” il suo profilo Instagram di tutte le foto che lo legavano alle sue precedenti squadre come Roma e Inter. Sembra ufficialmente pronto a legarsi al Napoli (IlNapolista)

Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica

Calciomercato (Calciomercato.com)

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)

IL CORTEGGIAMENTO SOCIAL Big Rom corteggia l'allenatore azzurro anche sui social, vuole a tutti i costi andare a Napoli ma il suo arrivo è legato alla partenza di Osinhem e il Psg ha frenato la trattativa (Sport Mediaset)