Il Roma - Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione

Il Roma - Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione TuttoNapoli.net Oggi alle 12:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Ma c'è il rischio che si arrivi al prossimo mese. Conte non è d'accordo e ha chiesto al ds Manna di trovare una soluzione (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku flirta sui social con Conte, ma il suo arrivo non è scontato: la situazione

Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. Tra i 28 convocati non c’è Romelu Lukaku. Rientrato dal prestito alla Roma e reduce da un Euro 2024 non esaltante, il centravanti belga (classe 1993) non rientra nei piani del club inglese, deciso a venderlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (Milan News 24)

La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Napoli Magazine)

Al-Khelaifi, patron del PSG, si trova a dover fare i conti con le volontà di Kolo Muani e Goncalo Ramos, con entrambi che si sono rifiutati di lasciare Parigi. L'affare però appare più complicato di quanto si pensi, poiché la brusca frenata nella trattativa tra Osimhen e il PSG rischia di mandare tutto in fumo. (CalcioNapoli1926.it)