Lukaku, il belga pronto a sbarcare a Napoli: il doppio gesto del centravanti

Lukaku, il belga pronto a sbarcare a Napoli: il doppio gesto del centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La situazione di Victor Osimhen non s’è ancora sbloccata. Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku. Il belga ha già raggiunto un accordo di massima con il club presieduto da De Laurentiis: contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione. Deve solo essere ceduto l'ex Lille. Intanto, però, come dimostrano in particolare due gesti, il centravanti belga già si sta preparando a sbarcare a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calciomercato (Calciomercato.com)

Ore calde in casa Napoli ma anche in casa Chelsea. Lukaku è un separato in casa: dopo i numerosi prestiti tra Inter e Roma nell'ultimo anno, l'ariete d'attacco è in attesa di capire se potrà raggiungere nuovamente Antonio Conte che aveva già incrociato nell'anno di scudetto in nerazzurro. (ilmattino.it)

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. Tra i 28 convocati non c’è Romelu Lukaku. Rientrato dal prestito alla Roma e reduce da un Euro 2024 non esaltante, il centravanti belga (classe 1993) non rientra nei piani del club inglese, deciso a venderlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (Milan News 24)

L’esperto di calciomercato su X: “Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare, ma Osimhen continua ad aspettare” (IlNapolista)