Lukaku al Napoli, Conte non vuole aspettare ancora: chiesta una soluzione a Manna

Lukaku al Napoli, Conte non vuole aspettare ancora: chiesta una soluzione a Manna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte non aspetta più Lukaku, ma lui vuole Napoli: l'indizio "La strategia potrebbe essere di proseguire la trattativa per Osimhen nei tempi che saranno necessari, ma allo stesso tempo andare a concludere col Chelsea l’acquisto di Lukaku. Il Napoli lo prenderà a titolo definitivo sulla base di 25 milioni più bonus (5 in due anni), mentre al belga dovrebbe andare un contratto di 6.5 milioni per tre anni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Colpo di scena Osimhen: Il PSG si ritira Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, il PSG avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Victor Osimhen, cambiando drasticamente le prospettive per il futuro del centravanti nigeriano. (Napolipiu.com)

“Romelu Lukaku non è più innamorato dell’Inter. Fino ad ora si è rivelato “un atleta incapace di costruirsi una carriera all’altezza delle potenzialità. Potenzialità esplorate fino in fondo solo da Conte” (IlNapolista)

Big Rom corteggia l'allenatore azzurro anche sui social, vuole a tutti i costi andare a Napoli ma il suo arrivo è legato alla partenza di Osinhem e il Psg ha frenato la trattativa IL CORTEGGIAMENTO SOCIAL (Sport Mediaset)

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Lukaku è un separato in casa: dopo i numerosi prestiti tra Inter e Roma nell'ultimo anno, l'ariete d'attacco è in attesa di capire se potrà raggiungere nuovamente Antonio Conte che aveva già incrociato nell'anno di scudetto in nerazzurro. (ilmattino.it)

Un compagno di Nazionale belga dell'attaccante ex Inter e Roma, avrebbe rivelato che è tutto fatto con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)