Calciomercato Milan: doppio INDIZIO sul futuro di Lukaku, la VERITA’ sul Napoli

Calciomercato Milan: doppio INDIZIO sul futuro di Lukaku, la VERITA’ sul Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il futuro di Lukaku, accostato anche al calciomercato Milan, resta un rebus. In tal senso un doppio indizio lo allontana dal Chelsea Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. Tra i 28 convocati non c’è Romelu Lukaku. Rientrato dal prestito alla Roma e reduce da un Euro 2024 non esaltante, il centravanti belga (classe 1993) non rientra nei piani del club inglese, deciso a venderlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Napoli-PSG, trattativa Osimhen in stallo. Conte chiede Lee Kang-in come contropartita La posizione di Luis Enrique. Osimhen-PSG, Conte chiede Lee Kang-in (Napolipiu.com)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. (Napoli Magazine)

"La strategia potrebbe essere di proseguire la trattativa per Osimhen nei tempi che saranno necessari, ma allo stesso tempo andare a concludere col Chelsea l’acquisto di Lukaku. Il Napoli lo prenderà a titolo definitivo sulla base di 25 milioni più bonus (5 in due anni), mentre al belga dovrebbe andare un contratto di 6.5 milioni per tre anni. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa

PSG si ritira dalla corsa per Osimhen. Arabia Saudita e Chelsea in agguato. Napoli in attesa, Lukaku pronto. Ultimi aggiornamenti sul mercato. Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. (Napolipiu.com)

PSG frena su Osimhen, Napoli non può chiudere Lukaku. Sky rivela: parigini vogliono sconto, azzurri attendono tesoretto. Tutti i dettagli. NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain si complica, bloccando di conseguenza l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. (Napolipiu.com)

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa (Tutto Napoli)