La pubblicità di Natale di Amazon racconta come i gesti di gentilezza quotidiani possano regalare gioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon lancia anche in Italia la sua campagna di Natale, che mostra come piccoli gesti di gentilezza possano suscitare una gioia in grado riunire le persone. Prodotto dal team creativo interno di Amazon in collaborazione con la società di produzione Hungry Man e diretto dal regista Wayne McClammy, lo spot andrà in onda da oggi, 4 novembre, nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Irlanda, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, oltre che nel nostro Paese, e negli Stati Uniti e in Canada dal 18 novembre, e verrà trasmesso fino a dicembre. (Engage)
Ne parlano anche altri media
Al via da oggi in Italia e altri paesi la pubblicità natalizia 2024 di Amazon. Lo spot “L’Opera di Mezzanotte” racconta come i gesti di gentilezza quotidiani possano regalare gioia Lo spot si intitola “L’Opera di Mezzanotte” ed è un film di brand che racconta la storia di un addetto alle pulizie di un teatro la cui nascosta abilità vocale viene scoperta e celebrata dai suoi colleghi durante il suo turno di lavoro. (Brand News)
Amazon, a partire da novembre, cambia nuovamente e lo fa riguardo una delle funzioni più importanti degli ultimi anni, il reso. (MisterGadget.Tech)