Amazon, cambiano di nuovo le regole sul reso da novembre: ormai è ufficiale, controlla prima di comprare

Amazon, cambiano di nuovo le regole sul reso da novembre: ormai è ufficiale, controlla prima di comprare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon, a partire da novembre, cambia nuovamente e lo fa riguardo una delle funzioni più importanti degli ultimi anni, il reso. Sicuramente uno dei dettagli di maggiore impatto dell’azienda è stato quello di rendere i resi ben diversi da qualunque altro tipo di negozio. Infatti Amazon ha aperto alla possibilità, in stile americano, di rendere il prodotto una volta acquistato. Una cosa che in Italia non esisteva, se non con i cambi che obbligavano comunque a scegliere quella merce. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Prodotto dal team creativo interno di Amazon in collaborazione con la società di produzione Hungry Man e diretto dal regista Wayne McClammy, lo spot andrà in onda da oggi, 4 novembre, nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Irlanda, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, oltre che nel nostro Paese, e negli Stati Uniti e in Canada dal 18 novembre, e verrà trasmesso fino a dicembre. (Engage)

Pubblicità: Amazon lancia lo spot di Natale sulle note di "What the World Needs Now"

Al via da oggi in Italia e altri paesi la pubblicità natalizia 2024 di Amazon. Lo spot “L’Opera di Mezzanotte” racconta come i gesti di gentilezza quotidiani possano regalare gioia Lo spot si intitola “L’Opera di Mezzanotte” ed è un film di brand che racconta la storia di un addetto alle pulizie di un teatro la cui nascosta abilità vocale viene scoperta e celebrata dai suoi colleghi durante il suo turno di lavoro. (Brand News)