Basilicò raddoppia: la pizzeria dei fratelli Pellegrino conquista 2 spicchi nella prestigiosa guida del Gambero Rosso

Basilicò raddoppia: la pizzeria dei fratelli Pellegrino conquista 2 spicchi nella prestigiosa guida del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Basilicò raddoppia. La pizzeria dei fratelli Andrea e Giovanni Pellegrino conquista due spicchi nella prestigiosa Guida Pizzerie D’Italia 2025 del Gambero Rosso che è stata presentata ieri, 25 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli . Una guida che racconta la vitalità del mondo pizza con 750 locali in guida e premia tanti giovani che hanno voglia di emergere, mostrare le proprie qualità e raccontare i propri territori. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri media

E' uscita la nuova guida " Pizzerie d'Italia 2025 ": tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo, secondo il  Gambero Rosso . Ebbene, per quanto riguarda il Cremasco e il Cremonese, sono due i locali attenzionati e premiati, dagli 007 del gusto, rispettivamente a Cremona e Crema. (Cremona Sera)

Stiamo parlando delle migliori pizzerie di Modena secondo il Gambero Rosso, inserite all’interno dell’edizione 2025 della guida “Pizzerie d’Italia”. Ma le 7 pizzerie modenesi vanno davvero vicino anche a questo traguardo. (Gazzetta di Modena)

Ancora un premio per i locali messinesi de "L'Orso" (Tempo Stretto)

Pizzerie di Sassari, Alghero e Tempio tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso

La prestigiosa Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso ha premiato Gianfranco Iervolino Queste le parole di Iervolino, noto pizzaiolo partenopeo che con il suo progetto ad Ottaviano sta facendo conoscere la sua arte in tutta la Campania. (Impresa Italiana)

Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. Scorri le slides per scoprire tutto e leggere la classifica. (corriereadriatico.it)

Gambero Rosso premia tre pizzerie di Sassari, Alghero e Tempio In totale sono 18 le pizzerie sarde che finiscono nel prestigioso elenco delle migliori d’Italia. (Sassari Oggi)