Esplosione in una fabbrica di fuochi a Barcellona, è strage, quattro i morti e tre feriti (VIDEO)

BlogSicilia.it INTERNO

Lo dice il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) Roberto Materia.

Esplosione in cui hanno perso la vita tre persone che lavoravano nel deposito di fuochi d’artificio.

“Esprimo il mio cordoglio personale alle famiglie delle vittime dell’esplosione avvenuta a Barcellona Pozzo di Gotto.

Intervento in massa dei vigili del fuoco. Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Lo conferma il capitano dei carabinieri Giancarmine Carusone che comanda la. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto. Esplosione Barcellona Pozzo di Gotto, la ricostruzione e il bilancio. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16:45 di mercoledì 20 novembre 2019 in contrada Cavalieri. (News Mondo)

Gli inquirenti giunti sul luogo della violenta esplosione stanno eseguendo i dovuti accertamenti, così da poter ricostruire quanto accaduto nella struttura. A Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è avvenuta una violenta esplosione all’interno di una fabbrica di fuochi d’artificio in contrada Femminamorta. (Notizie.it )

Secondo le prime dichiarazioni del procuratore capo Emanuele Crescenti, nel sito di proprietà della ditta Costa erano in corso i lavori di manutenzione per mettere le strutture in sicurezza. (24live.it)

Dalle prime informazioni dei Vigili del Fuoco l'incidente è avvenuto in località Femmina Morta e ci sono cinque morti accertati e alcuni feriti. (Gazzetta di Parma)

Sale il numero dei coinvolti in seguito alla violentissima esplosione che intorno alle 16:30 ha distrutto l’azienda di fuochi pirotecnici della famiglia Costa a Barcellona Pozzo di Gotto. Si presuppone fossero 9 i presenti in azienda, ma il numero non è ancora stato confermato. (Lettera Emme)

Seguiamo con apprensione la drammatica vicenda dell'esplosione della fabbrica a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di #Messina. Esprimo vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime. (Tempo Stretto)