Italia, Spalletti: "Patto con i calciatori per la formazione? Chi racconta le cose non vuol bene alla nazionale"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Vocegiallorossa.it Il ct Luciano Spalletti è ovviamente felice per il passaggio del turno della sua Italia, ma ai microfoni di Sky Sport non le manda a dire ed esprime tutto il suo disappunto per l'atteggiamento della sua squadra, soprattutto nel primo tempo: "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Nel video la serata piena di emozioni del nostro commissario tecnico. Ripercorri con la telecamera esclusiva di Sky tutto quello che ha detto dalla panchina, come ha reagito al gol di Modric e la corsa sfrenata per il pari allo scadere di Zaccagni (Sky Sport)

Ecco le pagelle di Croazia-Italia Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri (ilmessaggero.it)

Il risultato consente alla Nazionale del ct Spalletti di chiudere il girone a 4 punti, alle spalle della Spagna, prima con 9 punti dopo la vittoria per 1-0 contro l'Albania. (Adnkronos)

Lazio, Zaccagni fa impazzire i tifosi: "Che goduria!". E poi lanciano un appello...

Risultato finale: Croazia-Italia 1-1 Zaccagni alla Del Piero. La discesa e il filtrante: bravo Calafiori (TUTTO mercato WEB)

Ma c’era sicuramente una tifosa sul divano di casa che ha gioito più di tutti. Croazia riacciuffata e qualificazione diretta agli ottavi di Euro 2024 assicurata. (Open)

Il piattone destro che infila la palla sotto l'incrocio. Mattia Zaccagni porta l'Italia agli ottavi di finale con un gol che ricorda molto quelli che faceva il suo idolo Alex Del Piero, anche con la maglia azzurra indosso. (La Lazio Siamo Noi)