Corsport: Greenwood si allontana. La Lazio torna su Samardzic?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Udinese Blog SPORT

Il pressing di De Zerbi su Greenwood sta convincendo il giocatore dello United a trasferirsi in Francia. L’obiettivo della Lazio continua a prendere tempo, ma sembra chiaro che si stia per accasare al Marsiglia. Per questo la Lazio deve guardarsi nuovamente attorno. Il Corriere dello sport spiega: “Le strategie, salvo colpi di scena e ripensamenti, potrebbero cambiare. L’investimento stanziato per Greenwood (22 milioni) inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. (Udinese Blog)

Su altri media

Come riporta Il Messaggero, nelle prossime settimane nel calciomercato Lazio potrebbe riaprirsi una clamorosa pista a sorpresa: quella che porta a Stengs del Feyenoord, già sondato a maggio e giugno. Stengs-Lazio, indiscrezione che cambia tutto: riprende quota l’idea dello scambio alla pari con Isaksen. (Lazio News 24)

La Repubblica ha fatto il punto sul possibile futuro di Mason Greenwood, attaccante del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Napoli Magazine)

Lotito ieri, scherzando ai microfoni dei cronisti, all'uscita dall'assemblea di Lega, aveva detto che se i tifosi volevano così tanto il calciatore inglese potevano metterli di tasca loro i fondi necessari all'acquisto . (Calciomercato.com)

REPUBBLICA - Greenwood prende tempo con Lazio e Marsiglia, il padre è attratto dal Napoli

Accostato a diversi club italiani, come Juventus, Lazio (soprattutto) e Napoli, Mason Greenwood, esterno inglese classe 2001 del Manchester United, si accaserà quasi certamente al Marsiglia. (Tutto Juve)

Greenwood Juve, niente Serie A: trasferimento dallo United AD UN PASSO. Ecco dove giocherà l’inglese accostato ai bianconeri e alla... (Juventus News 24)

Il Napoli ha bisogno di qualche settimana perché deve vendere Lindstrom all’Everton. E spera di prenderlo ad agosto con lo sconto Greenwood non risponde a Lazio e a Marsiglia, preferisce il Napoli. È quel che scrive l’edizione romana di Repubblica. (IlNapolista)