FORMELLO - Lazio, Rovella c'è: Zac e Guendo gestiti, i dubbi anti-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di (C) Domenico Cippitelli FORMELLO - Due giorni per preparare il monday night con il Cagliari. Baroni deciderà domani la formazione, ancora oggi ha gestito il gruppo dopo le fatiche del turno infrasettimanale. Patric è rimasto fermo, Guendouzi si è allenato a parte, Zaccagni e Castellanos hanno partecipato parzialmente alla seduta coi compagni. Il capitano ha svolto le prove e la partitella, l'argentino invece è stato risparmiato nella fase finale della sgambata. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Lazio Cagliari, Mattia Zaccagni potrebbe essere costretto al forfait: Marco Baroni sta studiando il sostituto perfetto per l’ex Hellas Verona (Cagliari News 24)
La seduta di oggi ha visto dopo un’attivazione tecnica, sessione di tattica con sviluppi di gioco, svolti in funzione della gara, e serie di prove di palle inattive. Gli uomini a disposizione di Nicola e del suo staff si sono ritrovati al CRAI Sport Center per continuare la preparazione alla partita dell’Olimpico, in programma lunedì alle 20.45. (Calcio Casteddu)
Nella gara tra Como e Lazio giocata giovedì, mister Baroni ha dovuto fare a meno di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni. Il centrocampista è uno dei calciatori più difficilmente sostituibile per caratteristiche. (Lazio News 24)
Patric, Guendouzi, Zaccagni e Castellanos: Lazio, in quattro non al meglio. Il punto (TUTTO mercato WEB)
Allenamento Lazio, i biancocelesti stanno preparando la sfida al Cagliari in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45 La Lazio scenderà in campo lunedì 4 novembre alle ore 20:45 contro il Cagliari di Davide Nicola. (Lazio News 24)
Verso Lazio Cagliari, l’attaccante e capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista dell’11a giornata di Serie (Cagliari News 24)