Lazio Cagliari, gli interpreti di Nicola per la corsia esterna destra: la possibile scelta del tecnico rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe affidare la corsia destra a Nadir Zortea. L’ex Atalanta ha dimostrato di essere molto utile alla causa isolana Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. Il tecnico rossoblù dovrebbe affidare la corsia destra a Nadir Zortea. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio Cagliari, un big dei laziali potrebbe saltare il match di lunedì contro i rossoblù di Davide Nicola: ecco di chi si tratta (Cagliari News 24)
Infortunio Kingstone, quest’oggi vi riportiamo le condizioni dell’attaccante del Cagliari a due giorni dalla partita dell’Olimpico contro la Lazio (Cagliari News 24)
La gara si giocherà all'Olimpico lunedì 4 novembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio. E il motivo è chiaro: la sua presenza o meno per il posticipo finale dell'undicesima giornata di Serie A contro il Cagliari (Goal Italia)
FORMELLO - Due giorni per preparare il monday night con il Cagliari. Baroni deciderà domani la formazione, ancora oggi ha gestito il gruppo dopo le fatiche del turno infrasettimanale. Patric è rimasto fermo, Guendouzi si è allenato a parte, Zaccagni e Castellanos hanno partecipato parzialmente alla seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)
Nella gara tra Como e Lazio giocata giovedì, mister Baroni ha dovuto fare a meno di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni. Il centrocampista è uno dei calciatori più difficilmente sostituibile per caratteristiche. (Lazio News 24)
Verso Lazio Cagliari, l’attaccante e capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista dell’11a giornata di Serie (Cagliari News 24)