Probabile formazione Cagliari: le possibili scelte di Nicola per la Lazio - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Cagliari: quest’oggi vi segnaliamo quale sarà il piano gara dell’allenatore Davide Nicola per la partita contro la Lazio Il Cagliari di Davide Nicola è atteso da una sfida complicata presso lo stadio Olimpico, il tutto lunedì 4 novembre dalle ore 20:45. Per la partita contro la Lazio di Marco Baroni potrebbe cambiare sostanzialmente il piano gara del tecnico dei rossoblù rispetto al Bologna (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Ora, ironia della sorte, lo stesso centrocampista rientra contro i biancocelesti dopo una squalifica rimediata contro l’Udinese per un’ingenuità simile. Undici mesi fa Antoine Makoumbou costringeva il Cagliari a giocare quasi un’intera partita in dieci uomini contro la Lazio (Calcio Casteddu)
Si avvicina la complicata sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni ed il Cagliari di mister Davide Nicola. A quanto emerge l’attaccante dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista della sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari, il bilancio delle gare di Davide Nicola contro i biancocelesti da allenatore: i precedenti dell’allenatore rossoblù (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: tecnico rossoblù dovrebbe contare sul rientro dal primo minuto per il difensore Yerry Mina, che ha iniziato dalla panchina l’ultimo impegno (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari si avvicina, prosegue la vendita dei tagliandi per il match in programma lunedì 4 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. Per la gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A c’è ancora ampia disponibilità tra Tribune, Distinti Sud e Curva Maestrelli. (Lazio News 24)
Il mister Davide Nicola prepara il Cagliari in vista del match che ci sarà lunedì all’Olimpico contro la Lazio. Per quanto riguardo il reparto difensivo, il mister stava valutando una linea a quattro, Mina giocherebbe a fianco dell’altro centrale Luperto, mentre sugli esterni dovrebbero esserci a destra Zappa e a sinistra Obert. (Cagliari News 24)