Infortunio Kingstone, come sta verso Lazio-Cagliari? Le ultime - Cagliari News 24

Infortunio Kingstone, come sta verso Lazio-Cagliari? Le ultime - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Infortunio Kingstone, quest’oggi vi riportiamo le condizioni dell’attaccante del Cagliari a due giorni dalla partita dell’Olimpico contro la Lazio Un infortunio di natura muscolare ha tenuto fuori dalla sfida contro il Bologna il classe 2003 Kingstone Mutandwa. Per lui si è trattato di un fastidio ai flessori della coscia destra, il quale si sta riassorbendo con il passare dei giorni. Infatti già durante l’allenamento di ieri ha svolto parte dei lavori in gruppo presso il CRAI Sport Center di Assemini (Cagliari News 24)

Su altre testate

Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio. E il motivo è chiaro: la sua presenza o meno per il posticipo finale dell'undicesima giornata di Serie A contro il Cagliari (Goal Italia)

Cagliari Lazio, le ultime notizie su Leonardo Pavoletti: l’attaccante dei rossoblù recupererà per la sfida dell’Olimpico? (Lazio News 24)

Nella giornata di oggi ha svolto parzialmente l’allenamento con il resto della squadra e ci sono delle possibilità di vederlo dal 1′ sulla fascia sinistra. Zaccagni Lazio, l’esterno biancoceleste ha saltato le ultime due a causa di un attacco gastrointestinale. (Lazio News 24)

Zaccagni gioca contro il Cagliari? Titolare o va in panchina nella Lazio? Le ultime dopo i forfait contro Genoa e Como

Lazio Cagliari, si avvicina il match di lunedì 4 novembre. Prosegue la vendita dei tagliandi per la sfida dell’Olimpico (Lazio News 24)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)

Una sfida alla quale le due squadre si avvicineranno con umori evidentemente molto diversi, visto che i biancocelesti sono lanciatissimi in classifica, mentre la compagine sarda è reduce da due sconfitte di fila che hanno rallentato la sua corsa. (Goal Italia)