Lazio Cagliari, un big potrebbe saltare la gara contro i rossoblù: ecco chi - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, un big dei laziali potrebbe saltare il match di lunedì contro i rossoblù di Davide Nicola: ecco di chi si tratta La Lazio di Baroni si trova in un buon momento di forma. Sono diversi i giocatori che sono andati in goal quest’anno, segno di una squadra che sta funzionando bene e si intende tra di loro. Tra i giocatori più importanti c’è sicuramente Mattia Zaccagni. Bisogna valutare le sue condizioni in vista della gara contro il Cagliari, fermo ormai da una settimana dopo essere stato colpito da un attacco influenzale che lo ha parecchio debilitato. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono quasi tutti recuperati, i giocatori infortunati in casa Cagliari. In vista della gara di lunedì contro la Lazio, anche Kingstone Mutandwa è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, come riportato nel report odierno dal Crai Sport Center. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: tecnico rossoblù dovrebbe contare sul rientro dal primo minuto per il difensore Yerry Mina, che ha iniziato dalla panchina l’ultimo impegno (Cagliari News 24)
Probabile formazione Cagliari: quest’oggi vi segnaliamo quale sarà il piano gara dell’allenatore Davide Nicola per la partita contro la Lazio (Cagliari News 24)
La squadra di Nicola si ritroverà al Crai Sport Center di Assemini per proseguire il lavoro settimanale. Buone notizie per Mutandwa, che dai ieri ha ripreso, seppur parzialmente, ad allenarsi col gruppo. (Calcio Casteddu)
FORMELLO - Due giorni per preparare il monday night con il Cagliari. Baroni deciderà domani la formazione, ancora oggi ha gestito il gruppo dopo le fatiche del turno infrasettimanale. Patric è rimasto fermo, Guendouzi si è allenato a parte, Zaccagni e Castellanos hanno partecipato parzialmente alla seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)
Una possibile doppia rivincita, dunque, che Makoumbou deve prendersi per non perdere la grande fiducia che Nicola ha dimostrato di dargli dopo un inizio di stagione dove sembrava addirittura fuori dai piani del tecnico. (Calcio Casteddu)