Lazio-Cagliari, il pronostico di Trevisani, Giustiniani, Icardi e Guerrini

Lazio-Cagliari, il pronostico di Trevisani, Giustiniani, Icardi e Guerrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... EMANUELE GATTELLI: "L'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Quest'anno ho paura che sarà molto più difficile. Ieri contro il Bologna siamo mancati a centrocampo. E non mi è piaciuto per niente Obert" Emanuele Gattelli, attaccante del Cagliari a cavallo tra la fine degli anni Settanta e... (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Kingstone, quest’oggi vi riportiamo le condizioni dell’attaccante del Cagliari a due giorni dalla partita dell’Olimpico contro la Lazio (Cagliari News 24)

Il mister del Cagliari, Davide Nicola, potrebbe rivoluzionare tutto in vista della partita all’Olimpico contro la Lazio. Rispetto a quanto visto contro il Bologna, con Marin e Prati in mezzo nel centrocampo rossoblù, ora si valutano altri due nomi. (Cagliari News 24)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Zaccagni gioca contro il Cagliari? Titolare o va in panchina nella Lazio? Le ultime dopo i forfait contro Genoa e Como

Undici mesi fa Antoine Makoumbou costringeva il Cagliari a giocare quasi un’intera partita in dieci uomini contro la Lazio. Una possibile doppia rivincita, dunque, che Makoumbou deve prendersi per non perdere la grande fiducia che Nicola ha dimostrato di dargli dopo un inizio di stagione dove sembrava addirittura fuori dai piani del tecnico. (Calcio Casteddu)

Quella di lunedì, sarà la nona gara di Davide Nicola contro la Lazio nella sua carriera da allenatore. Negli otto precedenti le statistiche però vanno a sfavore del tecnico del Cagliari. Sono solo due le vittorie contro i biancocelesti, arrivate entrambe per 3-1 con il Crotone e con la Salernitana. (Cagliari News 24)

Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio. E il motivo è chiaro: la sua presenza o meno per il posticipo finale dell'undicesima giornata di Serie A contro il Cagliari (Goal Italia)