Lazio Cagliari, Rovella a rischio per la gara di lunedì contro i rossoblù - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, a forte rischio per la gara di lunedì il centrocampista Nicolò Rovella, rimasto fuori anche nella gara contro il Como Il Cagliari si prepara in vista della gara di lunedì all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di casa si trova in un buon momento, mister Nicola dovrà preparare una squadra equilibrata e pronta a colpire nei momenti più opportuni. Tra gli assenti dei laziali potrebbe esserci il centrocampista Nicolò Rovella, infatti bisogna valutare le sue condizioni, risparmiato dalla gara di Como per un fastidio muscolare al quadricipite della coscia destro avvertito prima del match. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
Nella giornata di oggi ha svolto parzialmente l’allenamento con il resto della squadra e ci sono delle possibilità di vederlo dal 1′ sulla fascia sinistra. Zaccagni Lazio, l’esterno biancoceleste ha saltato le ultime due a causa di un attacco gastrointestinale. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Domani Davide Nicola presenterà, in conferenza stampa, il match del posticipo di lunedì tra Lazio e Cagliari, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La conferenza si terrà alle ore 12.30, in diretta streaming su cagliaricalcio. (Cagliari News 24)
Esclusive TC UN MIRTO CON... EMANUELE GATTELLI: "L'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Quest'anno ho paura che sarà molto più difficile. Ieri contro il Bologna siamo mancati a centrocampo. (Tutto Cagliari)
Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
L'attaccante zambiano, fermo da domenica scorsa per un fastidio ai flessori della coscia destra, oggi ha svolto per la prima volta in settimana l'allenamento col gruppo. Parzialmente con la squadra anche Jakub Jankto, che punta più che altro la partita di sabato prossimo col Milan. (L'Unione Sarda.it)