Monza-Roma, la moviola: gol in fuorigioco di Dovbyk, giallo per Soulé

La Roma affronta il Monza all'U-Power Stadium alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato. Il direttore di gara del match è Federico La Penna. La particolarità è che si tratta di un fischietto romano, quest'anno era stato designato per la prima col Cagliari, ma è poi stato sostituto da Marinelli. Per la prima volta arbitrerà la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta fuori casa rimediata la settimana scorsa al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, il Monza oggi - domenica 6 ottobre 2024 - è tornato in campo nella settima giornata del Campionato di Serie A per andare nuovamente a caccia dei tre punti. (Today.it)

Tra Monza e Roma nel posticipo della Serie A 2024/2025 delle 18, valido per il settimo turno. Col pari la squadra di Juric non decolla, mentre quella di Nesta (fortemente voluto dall’AD Galliani) aggancia il Venezia a 4 punti all’ultimo posto, a meno 1 dalla coppia composta da Genoa e Lecce, entrambe sconfitte in questo turno. (Calcio Casteddu)

Video suggerito Monza e Roma si sono divise la posta in palio nella sfida della 7a giornata di Serie A. Partita vibrante, in cui non sono mancate le emozioni con le reti arrivate nel secondo tempo. Se Dovbyk ha illuso i giallorossi con una splendida azione individuale, ci ha pensato poi Mota a segnare l'1-1 definitivo. (Fanpage.it)

Monza - Roma (0-0) Serie A 2024

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. Juric schiera Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, spazio per Koné a centrocampo. (SOS Fanta)

Ufficiale Monza-Roma, le formazioni: moduli speculari, Juric si affida a Soule e Dovbyk (Tutto Napoli)

A disposizione: Ryan, Marin, Hermoso, Abdulhamid, Sangarè, Zalewski, Dahl, Paredes, Le Fée, Pisilli, Baldanzi, Shomurodov. (la Repubblica)