UFFICIALE – Tensioni in Napoli-Palermo: la decisione del Giudice Sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida Napoli-Palermo è stata una gara piacevole in campo, merito della correttezza delle due squadre. Ma sugli spalti non è successo lo stesso con le due tifoserie protagoniste di spiacevoli episodi. per questo motivo quest'oggi il Giudice Sportivo ha preso una decisione sulla punizione da affliggere alle due società. Ecco la decisione: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)
Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". (Tutto Juve)
Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" (Tutto Napoli)
L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia che si sono disputate nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)
a) SOCIETA' In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: (Tutto Napoli)