"Aiuto, mi stanno ammazzando". Donna chiama i soccorsi, poi muore in strada a Bergamo

Articolo in aggiornamento Prima di accasciarsi al suolo ha trovato la forza di chiamare il 118: " Aiuto, mi hanno accoltellata ". Una tragedia, quella accaduta questa notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, dietro la quale potrebbe celerarsi l'ombra dell'ennesimo femminicidio. Sharon Verzeni, 33 anni, è stata trovata in una pozza di sangue in strada e con numerose ferite di arma da taglio che, nel giro di poche ore, si sono rivelate fatali. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’ultima passeggiata notturna di Sharon Verzeni comincia che sono passati 40 m… (La Repubblica)

La vittima è una donna di 33 anni, è stata accoltellata, la scorsa notte, alla schiena e al torace. Inutile il tentativo dei soccorritori: la donna è morta dopo il ricovero in ospedale. (Secolo d'Italia)

Nonostante i tentativi di salvarla, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I soccorritori, arrivati sul posto intorno all’una di notte, l’hanno trovata con gravi ferite da arma bianca al torace e alla schiena. (Gazzetta del Sud)

I Carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo che si stanno occupando del gravissimo fatto di sangue hanno bloccato la raccolta differenziata dei rifiuti fino alla giornata di sabato perché si teme che l'arma possa essere stata buttata in qualche cestino o cassonetto in paese. (Prima Merate)

La giovane donna, che aveva studiato da estetista, è stata soccorsa intorno all'una della notte scorsa in via Castegnate. È stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove poi è morta. (Zoom24.it)

Lo scrive, in un post su Facebook, il sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala, a poche ore dall'omicidio di una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, uccisa a coltellate la scorsa notte. (Civonline)