Omicidio di Sharon Verzeni, le indagini continuano

Sharon Verzeni, una estetista di 33 anni originaria della Bergamasca, è stata tragicamente uccisa a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. L'incidente è avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Sharon è stata trovata in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è morta la mattina seguente per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione per ottenere informazioni sull'omicidio. "Chi sa parli" è l'appello che stanno portando avanti i carabinieri di Bergamo, che stanno conducendo le indagini sull'omicidio. Al momento, non ci sono indagati per quanto accaduto.

Sharon, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare il 112 dicendo chiaramente: "Aiuto, sono stata accoltellata" prima dell'intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. Nonostante l'intervento tempestivo, Sharon non ha retto alle ferite al torace e alla schiena e questa mattina se ne è andata per sempre, lasciando nel dolore il fidanzato (con cui conviveva) e i suoi genitori, che stanno rientrando da una vacanza appena appresa la notizia.

Anche il sindaco di Terno d'Isola ha espresso il suo cordoglio per l'accaduto. La comunità è sotto shock per la tragica perdita. Le indagini continuano per far luce sull'accaduto e portare giustizia a Sharon e alla sua famiglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo