Accoltellata alla schiena e a torace, muore 33enne (NOME e FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zoom24.it INTERNO

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata accoltellata alla schiena e al torace. La giovane donna, che aveva studiato da estetista, è stata soccorsa intorno all'una della notte scorsa in via Castegnate. È stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove poi è morta. (Zoom24.it)

Su altre testate

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Lo scrive, in un post su Facebook, il sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala, a poche ore dall'omicidio di una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, uccisa a coltellate la scorsa notte. (Civonline)

L’ultima passeggiata notturna di Sharon Verzeni comincia che sono passati 40 m… (La Repubblica)

Femminicidio a Bergamo, uccisa a coltellate una donna di 33 anni. Chiama il 118 dissanguata

L'arma del delitto non è stata ancora rinvenuta. Sharon Verzeni, 33 anni, è stata uccisa a coltellate nella notte a Terno d'Isola (Bergamo). La donna è stata trovata in strada sanguinante, con ferite a schiena e torace (ilmessaggero.it)

Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, è stata brutalmente assassinata mentre percorreva a piedi via Castegnate. Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la tranquillità di Terno d'Isola, un piccolo comune in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento. (Gazzetta del Sud)

Femminicidio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco (Secolo d'Italia)