Bergamo: donna uccisa, filmati telecamere Comune Terno d'Isola dati a inquirenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"L'Amministrazione ha già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale, che ci auguriamo possano contribuire concretamente a ricostruire la verità dietro a questa tragedia". Lo scrive, in un post su Facebook, il sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala, a poche ore dall'omicidio di una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, uccisa a coltellate la scorsa notte. (Civonline)

Su altri media

Inutile il tentativo dei soccorritori: la donna è morta dopo il ricovero in ospedale. Femminicidio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (Secolo d'Italia)

La giovane donna, che aveva studiato da estetista, è stata soccorsa intorno all'una della notte scorsa in via Castegnate. È stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove poi è morta. (Zoom24.it)

Indagini serrate sull'omicidio di Terno d'Isola: l'arma del delitto che ha provocato la morte della giovane Sharon Verzeni non si trova. (Prima Merate)

L'arma del delitto non è stata ancora rinvenuta. Sharon Verzeni, 33 anni, è stata uccisa a coltellate nella notte a Terno d'Isola (Bergamo). La donna è stata trovata in strada sanguinante, con ferite a schiena e torace. (ilmessaggero.it)

L’ultima passeggiata notturna di Sharon Verzeni comincia che sono passati 40 m… (La Repubblica)

Nonostante i tentativi di salvarla, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la tranquillità di Terno d'Isola, un piccolo comune in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento. (Gazzetta del Sud)