La 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate in strada: giallo a Terno d’Isola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la tranquillità di Terno d'Isola, un piccolo comune in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento. Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, è stata brutalmente assassinata mentre percorreva a piedi via Castegnate. I soccorritori, arrivati sul posto intorno all’una di notte, l’hanno trovata con gravi ferite da arma bianca al torace e alla schiena. Nonostante i tentativi di salvarla, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane donna, che aveva studiato da estetista, è stata soccorsa intorno all'una della notte scorsa in via Castegnate. È stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove poi è morta. (Zoom24.it)

L’ultima passeggiata notturna di Sharon Verzeni comincia che sono passati 40 m… (La Repubblica)

L'arma del delitto non è stata ancora rinvenuta. Spostandoci di qualche chilometro più a nord, arriva dalla Provincia di Trento l'annuncio dell'abbattimento dell'orsa Kj1, che lo scorso 16 luglio aveva aggredito un turista francese. (ilmessaggero.it)

Inutile il tentativo dei soccorritori: la donna è morta dopo il ricovero in ospedale. Femminicidio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (Secolo d'Italia)

I Carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo che si stanno occupando del gravissimo fatto di sangue hanno bloccato la raccolta differenziata dei rifiuti fino alla giornata di sabato perché si teme che l'arma possa essere stata buttata in qualche cestino o cassonetto in paese. (Prima Merate)

"L'Amministrazione ha già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale, che ci auguriamo possano contribuire concretamente a ricostruire la verità dietro a questa tragedia". (Civonline)