Anna: "Da piccola avrei voluto vedere una come me: voglio diventare un'icona e essere un esempio"

Video suggerito A cura di Francesco Raiola Anna (Credito foto Andrea Ariano) Con Bando ha raggiunto il successo nazionale, ma col tempo Anna Pepe, in arte solo Anna, ha conquistato la scena rap italiana. La rapper lo ha fatto senza avere un vero e proprio album alle spalle, solo oggi, infatti, esce quello d'esordio "Vera baddie" (baddie è anche il modo in cui chiama le fan), ma con una serie di singoli e featuring che l'hanno portata a essere quella che Sfera Ebbasta dal palco di San Siro ha definito la Trap Queen (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E lo fa con il suo nuovo album “Vera Baddie”, trainato dal singolo “30°c” che è già una hit estiva. Anna è il fenomeno femminile della nuova scena della musica italiana, la regina dello streaming (ha all’attivo 22 Dischi di Platino e 7 Dischi d’Oro) e apprezzata da tutti i colleghi rapper (Il Fatto Quotidiano)

Anna ha discusso in merito ai testi delle sue canzoni, alcuni dei quali molto espliciti: “Io le robe brutte a volte le ho dette, ma il rap è arte e penso che ognuno nasca con un’educazione che arriva dalla famiglia. (Tecnica della Scuola)

La rapper ha comunicato ai fan, tramite social media, la posizione in tempo reale di questo famoso jet ski così da poterlo intercettare e raggiungere. (Radio 105)

Anna Pepe, è uscito il primo disco “Vera Baddie”

Esiste il rap e chi lo sa fare bene, brillerà. "Non esiste un rap femminile o maschile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Francesco Raiola Video suggerito (Fanpage.it)

È il 2019. Un “boom” che, inizialmente, dura poco: l’autore della base, il francese Soulker, presenta un reclamo per violazione dei diritti e il pezzo viene presto inevitabilmente bloccato. (Radio 105)