Elon Musk non è più la persona più ricca del mondo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Elon Musk non è più la persona più ricca del mondo. Secondo Forbes, il patron di Tesla, Space X e Twitter per citarne alcuni, ha ceduto il titolo al presidente e amministratore delegato di LVMH Bernard Arnault alla chiusura di Wall Street di ieri, lunedì 12 dicembre. Le azioni di Tesla hanno chiuso in ribasso di circa il 6,3% e quest’anno hanno più che dimezzato il loro valore, in parte a causa di una svendita accelerata sulla scia dell’acquisizione di Twitter da parte di Musk per 44 miliardi di dollari. (Borse.it)

Su altri media

Da gennaio si è impoverito di 100 miliardi di dollari arrivando a «valere» 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di numero uno mondiale dall'imprenditore francese Bernard Arnault, che «vale» 172,9 miliardi. (Corriere del Ticino)

Elon Musk è il fondatore e CEO di Tesla, di cui è anche l’azionista individuale più grande. Elon Musk non risulta più essere l'uomo più ricco del mondo. Secondo gli analisti, c'entra almeno in parte il "circo" che ha accompagnato l'acquisizione di Twitter. (Lega Nerd)

La domanda di prodotti di alta gamma è infatti tornata a rafforzarsi non appena la crisi pandemica si è attenuata. Quest’anno, il suo patrimonio è infatti sceso di circa 7,2 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Nulla di nuovo sotto il Sole, verrebbe da dire. (infodata.ilsole24ore.com)

SNOWBOARD LOUIS VUITTON. Le borse sono pronte, gli occhialini sono pronti; attenzione, dopo aver adocchiato le tavole da snowboard in marmo in edizione limitata disegnate da Virgil Abloh, potreste sentirvi improvvisamente impreparati. (Periodico Daily)

Elon Musk non ha di certo bisogno di presentazioni e nei mesi più recenti è balzato agli onori delle cronache per aver assunto la proprietà di Twitter , è inoltre amministratore delegato di Tesla e il suo maggiore azionista, oltre che fondatore di SpaceX , Starlink e Neuralink. (HDblog)