Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese L'ex Roma non potrà giocare, ovviamente, ma ha ottenuto una deroga speciale per poter sedere in panchina durante il penultimo match della 17esima giornata di Serie A. Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. L'ex centrocampista della Roma guarderà la partita da bordocampo e non dalla tribuna. (ForzaRoma.info)
Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)
Sono passati 22 giorni da quel maledetto 1° dicembre, giorno in cui il calcio italiano ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Edoardo Bove, colto da un malore cardiaco durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Con l'Udinese c'è solo la vittoria, 3 punti per tenere fortissimo il sogno Champions". Proprio a Edoardo la Fiorentina deve regalare una grande partita perché davanti hanno vinto tutte, anche il Bologna che sta salendo velocemente. (Firenze Viola)
Bellissima iniziativa della Fiorentina per la partita di questa sera al Franchi contro l'Udinese: Bove figurerà in panchina con la squadra (Viola News)