VIDEO, Bove con la squadra e vestito come lo staff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata particolare per Edoardo Bove. Il giocatore viola per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, stasera è tornato al Franchi per assistere alla partita tra Fiorentina e Udinese. Lo farà dalla panchina insieme allo staff di Raffaele Palladino. La Fiorentina sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video dove mostra l'arrivo di Bove insieme alla squadra e poi l'entrata in campo del centrocampista viola, vestito con la tuta dello staff. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Tutto questo grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc. A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Tuttosport)
Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. Per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, Edoardo Bove questa sera tornerà al Franchi (Firenze Viola)
Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. (Diretta)
Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. (La Gazzetta dello Sport)
BOVE FIORENTINA – La gara delle 18.30 tra Fiorentina e Udinese all’Artemio Franchi sarà diversa da tutte le altre. Sì, perchè i sostenitori viola (e virtualmente tutti i tifosi italiani) avranno la possibilità di riabbracciare Edoardo Bove a tre settimane dall’arresto cardiaco accusato nel corso della gara contro l’Inter, che ha richiesto un lungo ricovero con operazione per impiantare un defibrillatore sottocutaneo. (RomaNews)