Fiorentina-Udinese, in tribuna ci sarà Edoardo Bove

Fiorentina-Udinese, in tribuna ci sarà Edoardo Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il malore avuto nella gara del primo dicembre contro l'Inter, il giocatore viola torna al Franchi Oggi pomeriggio, alle 18.30 si gioca la gara tra Fiorentina e Udinese e al Franchi ci sarà sugli spalti un tifoso speciale. Si tratta di Edoardo Bove. Il giocatore viola torna alla prima volta allo stadio dopo il malore avuto nella gara della partita contro l'Inter del primo dicembre, poi rinviata. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese L'ex Roma non potrà giocare, ovviamente, ma ha ottenuto una deroga speciale per poter sedere in panchina durante il penultimo match della 17esima giornata di Serie A. (Diretta)

L'articolo prosegue qui sotto Edoardo Bove sarà sugli spalti del 'Franchi' per assistere a Fiorentina-Udinese: pronta un'accoglienza speciale da parte della Curva Fiesole. (Goal Italia)

Insomma, come ai vecchi tempi, il centrocampista seguirà la partita insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. L'ex Roma, inizialmente annunciato in tribuna, assisterà invece al match direttamente dalla panchina grazie a una deroga speciale chiesta dai viola e concessa dalla Figc. (Sport Mediaset)

Al Franchi è Bove-day: con l'Udinese la prima di Edo da tifoso. E la Fiesole sa già come accoglierlo

Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)

Fiorentina, gioia per Bove: seguirà la sfida con l'Udinese dalla panchina Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Con loro trascorre gran parte della giornata al “Viola Park” perché non può allenarsi, ma partecipa a tutte le altre attività quotidiane, comprese le riunioni tecniche. È tutto pronto per l’abbraccio, molto più che simbolico. (La Gazzetta dello Sport)