Fiorentina-Udinese, Bove sarà in panchina: concessa una deroga speciale

Fiorentina-Udinese, Bove sarà in panchina: concessa una deroga speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. L'ex centrocampista della Roma guarderà la partita da bordocampo e non dalla tribuna. (ForzaRoma.info)

Su altri media

A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese (Tuttosport)

Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Inizialmente Bove sembrava doversi accomodare in tribuna al fianco dei dirigenti, ma secondo Sky Sport nelle ultime ore si è deciso di averlo al fianco della squadra proprio a pochi metri dal punto in cui si è sentito male lo scorso 1 dicembre. (CalcioNapoli24)

Edoardo Bove sarà presente in panchina al 'Franchi' per Fiorentina-Udinese: farà il tifo da vicino per i compagni di squadra. Sono passati 22 giorni da quel maledetto 1° dicembre, giorno in cui il calcio italiano ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Edoardo Bove, colto da un malore cardiaco durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)

Fiorentina, gioia per Bove: seguirà la sfida con l'Udinese dalla panchina

Nel consueto 'Caffè nero bollente' in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha così sintetizzato il momento della Fiorentina: "Oggi pomeriggio saremo tutti al Franchi per abbracciare Bove. (Firenze Viola)

Oggi pomeriggio, alle 18.30 si gioca la gara tra Fiorentina e Udinese e al Franchi ci sarà sugli spalti un tifoso speciale. Si tratta di Edoardo Bove. Il giocatore viola torna alla prima volta allo stadio dopo il malore avuto nella gara della partita contro l'Inter del primo dicembre, poi rinviata. (fcinter1908)

Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)