TS - Lo stadio dopo il malore: Bove annunciato al Franchi per Fiorentina-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. Il giocatore sta bene e ora sta valutando se e come proseguire nella sua carriera. Nel frattempo oggi riceverà l'abbraccio del Franchi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bellissima iniziativa della Fiorentina per la partita di questa sera al Franchi contro l'Udinese: Bove figurerà in panchina con la squadra (Viola News)
Tra pochi minuti avrà inizio il match che vedrà contrapposti la Fiorentina e l’Udinese. Questa partita – sicuramente – verrà attenzionata da tutto il mondo Milan: in caso di passo falso della squadra di casa i rossoneri riuscirebbero ad accorciare sulla zona Champions League. (Milan News 24)
Questa l'accoglienza dei tifosi viola a Bove. Edoardo Bove ha ricevuto una deroga speciale dalla FIGC e potrà seguire la partita della sua Fiorentina contro l'Udinese direttamente dalla panchina del Franchi (Sport Mediaset)
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. Fiorentina, gioia per Bove: seguirà la sfida con l'Udinese dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove sarà domani, lunedì 23 dicembre, in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (La Repubblica Firenze.it)
Restando in tema natalizio il più bel regalo che ci offre la Serie A è certamente poter rivedere Edoardo Bove al Franchi in occasione di Fiorentina-Udinese. (CalcioNapoli1926.it)