La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese

La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)

Su altri media

Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. Fiorentina, gioia per Bove: seguirà la sfida con l'Udinese dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)

Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)

BOVE, Stasera al Franchi ma seguirà la gara in panchina

Restando in tema natalizio il più bel regalo che ci offre la Serie A è certamente poter rivedere Edoardo Bove al Franchi in occasione di Fiorentina-Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. Il Franchi di Firenze accoglierà un 'tifoso' speciale in vista della partita contro l' Udinese . (Tuttosport)

Se in un primo momento sembrava che il calciatore avrebbe seguito la gara dalle tribune, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista viola sarà addirittura in panchina. Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. (Firenze Viola)