Al Franchi è Bove-day: con l'Udinese la prima di Edo da tifoso. E la Fiesole sa già come accoglierlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tutto pronto per l’abbraccio, molto più che simbolico. Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. Con loro trascorre gran parte della giornata al “Viola Park” perché non può allenarsi, ma partecipa a tutte le altre attività quotidiane, comprese le riunioni tecniche. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese (Tuttosport)
Restando in tema natalizio il più bel regalo che ci offre la Serie A è certamente poter rivedere Edoardo Bove al Franchi in occasione di Fiorentina-Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)
L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)
La sua presenza allo stadio contro l'Udinese era già stata annunciata nei giorni scorsi, ma con grande sorpresa di tutti il giocatore non si è accomodato in tribuna. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La Fiorentina di Palladino ospita l'Udinese nel diciassettesimo turno di campionato di Serie A. (TuttoUdinese.it)