Bove in panchina durante Fiorentina-Udinese grazie a una deroga speciale della Figc. Emozione al Franchi

Bove in panchina durante Fiorentina-Udinese grazie a una deroga speciale della Figc. Emozione al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. Quindi, grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, seguirà la gara dalla panchina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, però, arriva una bellissima notizia e riguarda Bove. Fiorentina Udinese, che bella notizia: Bove sarà in panchina. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano (Milan News 24)

"Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. Sarà una spinta in più, daremo tutto per noi e per lui. Sappiamo quanto abbia sofferto, ora però è al nostro fianco da un paio di settimane e stiamo provando a tornare alla normalità. (CalcioNapoli1926.it)

L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Bove in panchina per Fiorentina-Udinese: «Voleva tornare con i suoi compagni». Lo stadio lo acclama

Edoardo Bove, questa sera, è tornato al Franchi, in panchina con i suoi compagni, dopo il terribile malore del 1 dicembre. Purtroppo, la sua presenza non ha avuto come diretta conseguenza la vittoria della Fiorentina, ma tutti i ragazzi, tifosi e tutti gli amanti del calcio hanno sorriso stasera a rivederlo “in campo”. (fiorentinanews.com)

Ci sarà un tifoso speciale oggi pomeriggio al "Franchi". Edoardo Bove, dopo la visita al Viola Park e la presenza alla cena di Natale della Fiorentina, oggi pomeriggio alle 18:30 assisterà al posticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra la squadra di Palladino e l'Udinese: vedrà la partita seduto in panchina. (Sky Sport)

Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)