Bove, Palladino: “Futuro da allenatore? No, vogliamo vederlo in campo quanto prima”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore della Viola: "Aspettiamo gli esiti degli esami che effettuerà nei prossimi mesi. Ha una passione incredibile per questo sport e noi siamo al suo fianco" Serata amara per la Fiorentina che ha perso in casa con l'Udinese, addolcita, però, dal ritorno in panchina di Edoardo Bove. L'ex giallorosso ha assistito alla partita vicino ai suoi compagni e a Palladino. L'allenatore dei Viola, nel corso della sua intervista post-partita, ha parlato anche del futuro del ragazzo ai microfoni di DAZN: "Sta studiando come allenatore? No, io gli auguro di tornare quanto prima in campo. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Come di consueto, con questo evento, l’Associazione Musicale ha colto l’opportunità per porgere i migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini, regalando loro una serata all’insegna della musica natalizia e delle composizioni dei più importanti autori nazionali e internazionali, anche con la splendida voce di Nicoletta Evangelista. (Frosinone News)
Dopo la grande paura del malore dello scorso 1° dicembre, Edoardo Bove è tornato sul terreno del Franchi. Grazie a una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, il centrocampista romano sta seguendo la gara dei viola con l’Udinese dalla panchina. (la Repubblica)
A fine gara il giovane centrocampista romano, entrato sin da subito nel cuore del popolo viola per le prestazioni e soprattutto per la tenacia con la quale affronta le partite, ha voluto dire “Grazie” a Firenze con un post sul suo profilo Instagram; il richiamo è al motto impresso nella coreografia della Curva Fiesole proprio in occasione della sfortunata gara contro i nerazzurri. (Labaro Viola)
Fiorentina, Bove dopo esser stato al Franchi: "Il tuo spirito guerriero mai sarà domato" Il centrocampista, grazie alla delega della Lega, si è seduto in panchina insieme ai compagni e ha riassaporato per la prima volta l'odore della partita dopo il malore accusato contro l'Inter l'1 dicembre. (TUTTO mercato WEB)
"Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. Sarà una spinta in più, daremo tutto per noi e per lui. Sappiamo quanto abbia sofferto, ora però è al nostro fianco da un paio di settimane e stiamo provando a tornare alla normalità. (CalcioNapoli1926.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)