BOVE, Giornata speciale (con deroga): tanti applausi

BOVE, Giornata speciale (con deroga): tanti applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Una giornata speciale per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga federale, ha seguito dalla panchina la partita che vedeva i viola impegnati contro l'Udinese. Come prevedibile, tanto affetto per Bove all'Artemio Franchi. Lo stadio gli ha infatti tributato tanti applausi quando, in tuta, ha seguito i compagni durante il riscaldamento e si è poi accomodato in panchina. (Firenze Viola)

Su altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

L'applicazione del defibrillatore sottocutaneo di per sé, impedisce ad una atleta (di qualsiasi sport) di poter ricevere l'idoneità sportiva in Italia (vedi i casi Eriksen e Colbrelli). Bove potrebbe essere così costretto ad emigrare come fatto dallo stesso Eriksen, che lasciò l'Inter per approdare al Brentford in Premier League per tornare a giocare. (Eurosport IT)

Le parole di Raffaele Palladino che risponde alla domanda sulla possibilità di vedere Edoardo Bove allenatore dopo il malore subito. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Udinese risultato 1-2: Lucca e Thauvin ribaltano il vantaggio di Kean, Bove in panchina con i compagni

Il centrocampista numero 4 della Fiorentina ha commentato sui social il suo ritorno in panchina, utilizzando la frase che accompagnava la coreografia nel match contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

Come di consueto, con questo evento, l’Associazione Musicale ha colto l’opportunità per porgere i migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini, regalando loro una serata all’insegna della musica natalizia e delle composizioni dei più importanti autori nazionali e internazionali, anche con la splendida voce di Nicoletta Evangelista. (Frosinone News)

Un rigore di Moise Kean sblocca la partita: a terra Sottil dopo un intervento di Kristensen in ritardo, il direttore di gara inizialmente non assegna il rigore ma poi cambia la sua decisione grazie all'on field review. (Corriere della Sera)