Fiorentina, Palladino: "Bove ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita"

Fiorentina, Palladino: Bove ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Palladino: "Bove ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita" Nella conferenza stampa al termine della sfida persa dalla sua Fiorentina contro l'Udinese, il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato anche di Edoardo Bove, tornato al Franchi nel match contro i friulani per stare vicino ai compagni di squadra. Questo il pensiero dell'allenatore viola sul centrocampista: Sulle “avvisaglie” di momenti negativi: “No, non ne avevo avute ma conosco il calcio e so che ci possono essere momenti così nell’arco di una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la rimonta dell’Udinese, la serata è stata un simbolo di rinascita. Il tecnico Raffaele Palladino ha raccontato di un discorso emozionante di Edo nello spogliatoio, capace di lasciare il segno. (Viola News)

Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)

Le parole dell'allenatore della Viola: "Aspettiamo gli esiti degli esami che effettuerà nei prossimi mesi. Ha una passione incredibile per questo sport e noi siamo al suo fianco" (ForzaRoma.info)

Bove in panchina durante Fiorentina-Udinese grazie a una deroga speciale della Figc. Emozione al Franchi

A cura di Ada Cotugno La sua presenza allo stadio contro l'Udinese era già stata annunciata nei giorni scorsi, ma con grande sorpresa di tutti il giocatore non si è accomodato in tribuna. (Fanpage.it)

Bove accolto dagli applausi dei tifosi e da uno striscione e striscioni ("Forza Edo") ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. Dopo la grande paura del malore dello scorso 1° dicembre, Edoardo Bove è tornato sul terreno del Franchi (la Repubblica)

Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (ilmessaggero.it)