Fiorentina, Gosens: “Emozionante rivedere Bove al Franchi dopo il grande spavento”

Fiorentina, Gosens: “Emozionante rivedere Bove al Franchi dopo il grande spavento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali ai microfoni di DAZN nel prepartita del match con l'Udinese. Di seguito il passaggio in merito a Bove : "Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. Sarà una spinta in più, daremo tutto per noi e per lui. Sappiamo quanto abbia sofferto, ora però è al nostro fianco da un paio di settimane e stiamo provando a tornare alla normalità. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Nonostante la rimonta dell’Udinese, la serata è stata un simbolo di rinascita. A fine gara, le parole del ds Daniele Pradé e dei compagni hanno confermato il significato speciale di questa giornata. (Viola News)

L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Raffaele Palladino che risponde alla domanda sulla possibilità di vedere Edoardo Bove allenatore dopo il malore subito. (CalcioNapoli24)

Viola contro l'Udinese, Bove guarda la partita in panchina

Il centrocampista numero 4 della Fiorentina ha commentato sui social il suo ritorno in panchina, utilizzando la frase che accompagnava la coreografia nel match contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

Le parole dell'allenatore della Viola: "Aspettiamo gli esiti degli esami che effettuerà nei prossimi mesi. Ha una passione incredibile per questo sport e noi siamo al suo fianco" (ForzaRoma.info)

Udinese dalla panchina. Oggi pomeriggio la sorpresa e la bellissima notizia. Alla mezz'ora del primo tempo, la Fiorentina è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Kean su rigore. (Nove da Firenze)