Fiorentina-Udinese risultato 1-2: Lucca e Thauvin ribaltano il vantaggio di Kean, Bove in panchina con i compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove torna al Franchi ma per la Fiorentina non è una serata di festa: l'Udinese trova tre punti pesanti in trasferta con una poderosa rimonta nella ripresa e prosegue nel suo ottimo avvio di campionato, mentre la formazione di Raffaele Palladino incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Bologna. Un rigore di Moise Kean sblocca la partita: a terra Sottil dopo un intervento di Kristensen in ritardo, il direttore di gara inizialmente non assegna il rigore ma poi cambia la sua decisione grazie all'on field review. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Serata amara per la Fiorentina che ha perso in casa con l'Udinese, addolcita, però, dal ritorno in panchina di Edoardo Bove. L'ex giallorosso ha assistito alla partita vicino ai suoi compagni e a Palladino. (ForzaRoma.info)
Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)
L'immagine più bella per la Fiorentina è il volto sorridente di Edoardo Bove che torna finalmente in panchina al Franchi. Non è tra i convocati di Raffaele Palladino e con il defibrillatore non potrà giocare in Serie A, ma ha voluto sostenere la sua squadra dal campo, un segnale forte dopo il terribile malore che lo ha colpito nella sfida contro l'Inter. (Fanpage.it)
Quindi, grazie ad una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, seguirà la gara dalla panchina. (ilmessaggero.it)
L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)
Bove ha seguito il riscaldamento dei compagni, quindi ha preso posto in panchina Bove accolto dagli applausi dei tifosi e da uno striscione e striscioni ("Forza Edo") ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (la Repubblica)