Standing ovation per Edoardo Bove che torna al Franchi dopo il malore! È in panchina durante Fiorentina-Udinese

Standing ovation per Edoardo Bove che torna al Franchi dopo il malore! È in panchina durante Fiorentina-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una domanda di cui non si conosce ancora una risposta definita. L'applicazione del defibrillatore sottocutaneo di per sé, impedisce ad una atleta (di qualsiasi sport) di poter ricevere l'idoneità sportiva in Italia (vedi i casi Eriksen e Colbrelli). Bove potrebbe essere così costretto ad emigrare come fatto dallo stesso Eriksen, che lasciò l'Inter per approdare al Brentford in Premier League per tornare a giocare. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista numero 4 della Fiorentina ha commentato sui social il suo ritorno in panchina, utilizzando la frase che accompagnava la coreografia nel match contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

La sua presenza allo stadio contro l'Udinese era già stata annunciata nei giorni scorsi, ma con grande sorpresa di tutti il giocatore non si è accomodato in tribuna. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

BOVE, Giornata speciale (con deroga): tanti applausi

Udinese dalla panchina. Oggi pomeriggio la sorpresa e la bellissima notizia. Il centrocampista che ha tenuto tutti con il fiato sospeso nella partita contro l'Inter adesso sta soffrendo con i compagni anche se naturalmente non può entrare in campo. (Nove da Firenze)

Successo domenica sera, presso la splendida cornice della Chiesa San Giovanni Battista, per il tradizionale Concerto Natalizio della Banda “Licinio Refice” di Patrica magistralmente diretta dal Maestro Alessio Belli. (Frosinone News)

Una giornata speciale per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga federale, ha seguito dalla panchina la partita che vedeva i viola impegnati contro l'Udinese. Come prevedibile, tanto affetto per Bove all'Artemio Franchi (Firenze Viola)