Dal Franchi al Franchi: Bove e l’abbraccio dei tifosi 22 giorni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola. Firenze è una città romantica e passionale per definizione, e questa passione si riflette in tutto, dall'amore per l’arte a quello per la Fiorentina. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Intanto, però, arriva una bellissima notizia e riguarda Bove. Fiorentina Udinese, che bella notizia: Bove sarà in panchina. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano (Milan News 24)
Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore lo scorso 1 dicembre durante Fiorentina-Inter, è tornato in panchina. È la prima volta che il 22enne romano torna allo stadio dopo il malore durante la partita contro Inter. (Quotidiano Sportivo)
Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)
Bellissima iniziativa della Fiorentina per la partita di questa sera al Franchi contro l'Udinese: Bove figurerà in panchina con la squadra (Viola News)
COLLEFERRO – Il giorno Lunedì 23 Dicembre alle ore 18.30, presso Piazza dei Cosmonauti (Biblioteca Comunale) a Colleferro, si terrà l’inaugurazione dell’Archivio Storico – Centro di Documentazione, dedicato alla memoria di Renzo Rossi che molto si è speso per la sua realizzazione. (Cronache Cittadine)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)